MERCATO – Fiducia per Touré e Dybala: ecco come l’Inter può prenderli…

MERCATO – Fiducia per Touré e Dybala: ecco come l’Inter può prenderli…

Commenta per primo!

Sono già a lavoro da un po’ di tempo gli operatori di mercato dell’Inter, l’obiettivo delineato dal presidente Thohir è chiaro: riportare la Beneamata tra i 10 top club del mondo. Non sarà una missione facile, anzi, si tratta di un’impresa, ma per renderla possibile occorre rinforzare la squadra con alcuni tasselli, su tutti l’allenatore Roberto Mancini tiene molto in considerazione Yaya Touré e Paulo Dybala e li vuole fortemente.

La strategia per accontentare il tecnico jesino è stata delineata da Tuttosport, dove si legge che:“Finché ci sarà speranza di arrivare ai due obiettivi primari per rinforzare la squadra in vista della stagione che verrà, non verranno fatti esborsi per altre operazioni. Piuttosto bisognerà vendere: per questo il ds Ausilio ha sguinzagliato per l’Europa alcuni importanti Agenti Fifa”.

Il quotidiano torinese continua spiegando come i nerazzurri intenderanno agire per arrivare al centrocampista ivoriano:“Ieri c’è stato un altro contatto con l’entourage di Yaya Touré a cui il club di Palazzo Saras ha prospettato un contratto quadriennale più bonus. L’Inter, alla luce di quanto sta accadendo a Manchester (dove è previsto un repulisti generale per inaugurare un nuovo ciclo probabilmente con Carlo Ancelotti allenatore), è sempre più convinta dell’idea di poter arrivare all’ivoriano. Non è ancora il momento per l’assalto ai Citizens ma di quello si occuperà in prima persona Roberto Mancini, favorito dagli ottimi rapporti che ha col club”.

Per quanto riguarda Dybala, invece, Tuttosport si sbilancia maggiormente, dichiarando che un’offerta per il giovane argentino è già stata fatta dall’Inter:Offerta da 30 milioni comprendente Puscas e Bardi”. Ma per l’attaccante del Palermo il club di Corso Vittorio Emanuele deve fronteggiare una concorrenza non indifferente, composta da Juventus, NapoliPsg.

LEGGI ANCHE – PODOLSKI, UN GOL DA FAVOLA CHE VALE TRE PUNTI

LEGGI ANCHE – INTERESSE DALLA FRANCIA PER UN GIOVANE INTERISTA!

Vuoi essere sempre aggiornato su quel che accade nel mondo del calcio e dello sport in generale? Leggi LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy