Mercato – Inter vigile su Heung-Min Son del Tottenham

Mercato – Inter vigile su Heung-Min Son del Tottenham

Il calciatore coreano è stato sin qui autore di una stagione da protagonista nella Premier League inglese con la maglia degli Spurs

In attesa di poter sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi un top player, l’Inter di Suning continua a guardarsi attorno per trovare il più vasto numero di profili di giocatori funzionali al progetto nerazzurro. Secondo quanto riporta oggi Standard, la società meneghina avrebbe messo gli occhi su Heung-Min Son, attaccante del Tottenham, come possibile elemento da affiancare in avanti a Mauro Icardi. 

L’attaccante coreano, pur non rientrando nella scelta dei titolari di Mauricio Pochettino, in questa stagione è riuscito a segnare 14 gol in 35 presenze, totalizzando anche ben 7 assist per i propri compagni, contando tutte le competizioni in cui gli Spurs hanno partecipato. Nonostante il recente infortunio di Harry Kane potrebbe rilanciarlo definitivamente nella rosa dei titolari, il futuro dell’attaccante asiatico è verosimilmente lontano dall’Inghilterra. Su di lui da annotare anche l’interesse del Siviglia, club che negli ultimi anni ha saputo rilanciare diversi giocatori dati ormai per persi.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy