Mercato – Inter vigile su Heung-Min Son del Tottenham

Mercato – Inter vigile su Heung-Min Son del Tottenham

Il calciatore coreano è stato sin qui autore di una stagione da protagonista nella Premier League inglese con la maglia degli Spurs

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

In attesa di poter sferrare l’attacco decisivo per assicurarsi un top player, l’Inter di Suning continua a guardarsi attorno per trovare il più vasto numero di profili di giocatori funzionali al progetto nerazzurro. Secondo quanto riporta oggi Standard, la società meneghina avrebbe messo gli occhi su Heung-Min Son, attaccante del Tottenham, come possibile elemento da affiancare in avanti a Mauro Icardi. 

L’attaccante coreano, pur non rientrando nella scelta dei titolari di Mauricio Pochettino, in questa stagione è riuscito a segnare 14 gol in 35 presenze, totalizzando anche ben 7 assist per i propri compagni, contando tutte le competizioni in cui gli Spurs hanno partecipato. Nonostante il recente infortunio di Harry Kane potrebbe rilanciarlo definitivamente nella rosa dei titolari, il futuro dell’attaccante asiatico è verosimilmente lontano dall’Inghilterra. Su di lui da annotare anche l’interesse del Siviglia, club che negli ultimi anni ha saputo rilanciare diversi giocatori dati ormai per persi.

I NUMERI DI SCHICK, OBIETTIVO DI MERCATO DELL’INTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy