MERCATO – Ag. Iago Falque: “Inter club mondiale, interesse fa piacere. Stiamo parlando…”

MERCATO – Ag. Iago Falque: “Inter club mondiale, interesse fa piacere. Stiamo parlando…”

Commenta per primo!

15 reti in 3o partite di campionato. Una media di un gol ogni due partite disputate, con annessi assist e deliziose giocate. Mica male come media. Il suo mancino e la sua velocità hanno incantato mezza Serie A. Iago Falque Silva è sicuramente uno dei simboli del Grifone targato Gasp e il suo nome non poteva passare inosservato dinanzi agli occhi degli uomini-mercato nerazzurri.

Accostato all’Inter e non solo, il talento spagnolo classe ’90 quasi certamente cambierà maglia la prossima stagione, nonostante tutte le pretendenti siano coscienti  delle difficoltà per strapparlo al Genoa di Enrico Preziosi.

Intervistato ai microfoni di FcInterNews, il suo procuratore Oscar Font Calmet ha parlato del suo assistito e dell’accostamento all’Inter delle ultime settimane: “Ovviamente, l’Inter sarebbe un destinazione importante. Stiamo parlando dell’Inter, una grandissima società che ha una grandissima storia, un club mondiale. Aggiungo inoltre che Iago è molto contento di essere tornato in Italia”. 

Lo stesso agente smentisce però le voci che parlavano di contatti già avvenuti con la dirigenza interista: “No, al momento non si registrano dei contatti. Ripeto, Iago ha un contratto in essere e chiunque voglia provare ad acquistarlo dovrà prima parlare con il Genoa. Il giocatore è estremamente tranquillo ed è felice di questa esperienza. C’è grande feeling tra lui, allenatore, compagni, club e tifosi”.

LEGGI ANCHE: MERCATO-UN’INTER TUTT’ALTRO CHE IMMOBILE…

LEGGI ANCHE: MERCATO: DARMIAN APRE UNO SPIRAGLIO ALL’INTE

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

                                                                            

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy