21 Gennaio 2019

Inter, idea Valencia: possibile arrivo a zero

Il Manchester United ha fatto sapere di non voler più puntare sul calciatore

Importanti notizie riguardanti il mercato nerazzurro piovono addirittura dall’Ecuador, dove il portale Ecupunto ha rivelato un interesse nerazzurro per l’esterno del Manchester United Antonio Valencia. Stando a quanto riporta il portale ecuadoregno il terzino destro dei Red Devils, in scadenza di contratto, sta negoziando un’offerta dell’Inter, che potrebbe prenderlo a zero alla fine della stagione.

POCHI MINUTI IN STAGIONE – L’esterno destro, però, non sembra aver trovato il giusto spazio in questo 2019 con la maglia del Manchester, e quindi, anche per motivi contrattuali, potrebbe spingere per l’approdo in Italia. Quest’anno, tra campionato e Champions League ha collezionato solo 8 gettoni, con 702 minuti all’attivo.

ADDIO SIME? – Nel caso in cui si possa trovare un accordo con il classe 1985 sarebbe quasi certa la decisione di non riscattare Sime Vrsaljko dall’Atletico Madrid, per il quale l’Inter può far valere un diritto di riscatto. Nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE – Nainggolan-Inter, perché in cambio proprio Zaniolo? Ecco il retroscena

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – WANDA NARA SEXY NEL BACKSTAGE DI TIKI TAKA