Inter, il punto sulla difesa: fare plusvalenza con i big?

Inter, il punto sulla difesa: fare plusvalenza con i big?

Da Handanovic a Murillo, ecco i nomi, in difesa su cui si può puntare per fare cassa

Per fare mercato l’Inter ha bisogno di vendere. I giocatori più richiesti, al momento, appartengono al blocco difensivo che si è caratterizzato nella prima parte di stagione per le sue ottime prestazioni. L’esplosione di Murillo, complice l’esperienza di Miranda, e l’affidabilità di Handanovic non sono rimaste inosservate e tante big europee sono pronte a fare offerte importanti.

HANDANOVIC – Per il momento per il portiere nerazzurro non ci sono state offerte concrete nonostante voci che parlano di un possibile interesse da parte di Arsenal e Chelsea. L’Inter chiede minimo 15 milioni.

JUAN JESUS – Sul difensore brasiliano, è forte l’interesse del Watford, squadra in cui ritroverebbe l’ex allenatore dell’Inter Walter Mazzarri. I nerazzurri chiedono almeno 10 milioni di euro e sul giocatore c’è anche l’interesse di Roma, Lione, Besiktas e Fenerbahce.

MURILLO – Uno dei giocatori dell’Inter con più mercato e dal quale è possibile tratte una grande plusvalenza è senza ombra di dubbio Jeison Murillo che piace a Zenit, West Ham, Stoke City ed Everton. Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Leicester ma il colombiano preferirebbe un top club. L’Inter si aspetta almeno un’offerta da 20 milioni per cederlo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy