Mercato – Inter, risposta al Napoli: pronta l’offensiva per Insigne

Mercato – Inter, risposta al Napoli: pronta l’offensiva per Insigne

Il club nerazzurro prepara lo sgarbo a De Laurentiis dopo le continue avance per Icardi. L’interesse per l’attaccante azzurro solo in caso di mancato arrivo di Gabigol

L’Inter mette nel mirino Lorenzo Insigne. Non è fantamercato, ma una possibilità che potrebbe diventare concreta nelle prossime settimane. L’aggiornamento arriva direttamente dalla redazione di Sky Sport, che informa dell’interesse nerazzuro per Lorenzo il Magnifico. Prematuro parlare di offerta, con la stessa che si verificherà ad una sola condizione: qualora dovesse saltare la trattativa per Gabigol – obiettivo primario per rinforzare l’attacco – , infatti, l’Inter potrebbe attuare un’azione di disturbo nei confronti del Napoli, approfittando del rapporto ultimamente non roseo tra Insigne e la società partenopea.

La presunta tattica nerazzurra – secondo quanto sostenuto dall’emittente televisiva – verrà messa in pratica per rispondere alle continue offensive della società di Aurelio De Lurentiis nei confronti di Mauro Icardi, come testimonia l’ultimo incontro tra le parti avvenuto in giornata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy