MERCATO – È fatta: l’Inter ha chiuso l’affare per Miranda! Ecco le cifre e i dettagli

MERCATO – È fatta: l’Inter ha chiuso l’affare per Miranda! Ecco le cifre e i dettagli

Commenta per primo!

L’Inter mette a segno il primo colpo estivo di calciomercato: dopo aver chiuso per Jeison Murillo, già acquistato a gennaio ma che verrà aggregato alla rosa nerazzurra soltanto a partire da luglio, il club milanese ha concluso l’accordo con l’Atletico Madrid per Joao Miranda, centrale difensivo classe ’84. Roberto Mancini avrà così il tanto richiesto rinforzo per il pacchetto arretrato.

Il difensore brasiliano lascia i Colchoneros dopo 4 stagioni nella quale ha vinto una Liga, una Coppa del Re, una Supercoppa spagnola, un’Europa League e una Supercoppa Europea. Decisivo l’intervento dell’intermediario Giovanni Branchini per la positiva chiusura della trattativa, come riporta Calciomercato.com. Miranda arriverà in prestito oneroso (3 milioni) più 9,5 milioni di riscatto obbligatorio e 2 di bonus. Firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni a stagione.

Le visite mediche verranno fatte al ritorno del giocatore dalla Copa America, l’ufficialità si avrà probabilmente dal 1° luglio in poi per iscriverlo al successivo bilancio.

Leggi anche: MERCATO – MIRANDA: “INTER? UNA DELLE GRANDI D’EUROPA”

Leggi anche: MERCATO – DOPO MURILLO E MIRANDA, ECCO UN ALTRO COLPO!

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy