Mercato – Inter decisa su Lindelöf: il Benfica resiste ma c’è una clausola…

Mercato – Inter decisa su Lindelöf: il Benfica resiste ma c’è una clausola…

L’Inter, dopo i tentativi fatti in estate, continua a corteggiare Victor Lindelöf: il Benfica vuole trattenere lo svedese fino a fine stagione, ma una clausola rescissoria potrebbe favorire i nerazzurri

Commenta per primo!

In questa prima parte di stagione è risultato evidente come il principale problema dell’Inter sia il reparto arretrato. A conferma di ciò un dato piuttosto eloquente: la squadra guidata da Frank de Boer, eccezion fatta per la vittoriosa trasferta a Empoli, ha sempre subito gol nelle gare disputate in questa stagione, sia in campionato che in Europa League.

Non a caso, già nella sessione di mercato estiva l’Inter ha provato ad acquistare Victor Lindelöf, difensore di proprietà del Benfica, utilizzabile anche come terzino: il club portoghese, però, ha rifiutato ogni proposta pervenuta da Corso Vittorio Emanuele. L’Inter, però, non sembra avere alcuna intenzione di mollare il 22enne svedese: secondo calciomercato.it, la società lusitana vorrebbe trattenere Lindelöf fino a fine stagione, ma nulla potrebbe se l’offerta nerazzurra dovesse arrivare a 30 milioni di euro, cifra pari alla clausola rescissoria del calciatore.

In ogni caso, la proprietà interista non sembra essere intenzionata a sborsare una cifra del genere durante il mercato di riparazione. Ma è tutt’altro che escluso un nuovo e deciso tentativo dell’Inter nella sessione di mercato estiva: Lindelöf sembra ormai diventato una priorità per il club nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy