Mercato – Malcom in dirittura d’arrivo: si chiude settimana prossima?

Mercato – Malcom in dirittura d’arrivo: si chiude settimana prossima?

Per il brasiliano è pronto un contratto quinquennale. Dopo Nainggolan è il giocatore più vicino a vestire la maglia dell’Inter

di Federico Spagna, @federico_spagna

Luciano Spalletti ha chiesto un esterno offensivo tecnico che possa incrementare la prolificità offensiva dell’Inter e il direttore sportivo Piero Ausilio è al lavoro per chiudere l’affare Malcom. Nella trattativa col Bordeaux i nerazzurri hanno escluso l’obbligo di riscatto e vogliono procedere sulla base di un prestito oneroso. I dirigenti dell’Inter, infatti, devono rispettare i paletti imposti dal FFP e l’obbligo di riscatto varrebbe come un acquisto a titolo definitivo con la conseguenza di dover iscrivere nel bilancio corrente l’intero costo del brasiliano.

Però, secondo il Corriere dello Sport, dopo Nainggolan è Malcom il giocatore più vicino a finire sotto contratto con l’Inter. Secondo quanto trapela i 40 milioni complessivi chiesti dal Bordeaux saranno suddivisi in 8 per il prestito e 32 per il riscatto. Per Malcom sarebbe pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni a stagione. La sensazione è che, alla fine, Ausilio riuscirà a trovare l’intesa con la società francese sull’importo da pagare subito e quello da fissare per l’opzione di riscatto. Verosimilmente, già settimana prossima il trasferimento di Malcom all’Inter potrebbe essere in dirittura d’arrivo.
Anche perché, tre giorni, Federico Pastorello, intermediario della trattativa, aveva lasciato intendere che prevarrà la volontà dell’attaccante brasiliano.

ESCLUSIVA – Agente Guarin: “E’ pronto per riprendersi l’Inter e disposto a ridursi l’ingaggio”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

HANDANOVIC DA TRASFERTA: LE SUPER PARATE DELLO SLOVENO LONTANO DA SAN SIRO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy