MERCATO – Nerazzurri di fronte al bivio Felipe Melo – Mario Suarez: ecco il punto della situazione

MERCATO – Nerazzurri di fronte al bivio Felipe Melo – Mario Suarez: ecco il punto della situazione

Commenta per primo!

L’Inter è al lavoro per consegnare a Mancini il centrocampista che manca per il completamento della rosa. I nomi in ballo sono sempre i soliti: Felipe Melo e Mario Suarez.

In Turchia, l’allenatore del Galatasaray ha dato il via libera alla partenza del brasiliano: Melo ci ha detto che non ci raggiungerà in ritiro, ma ha un contratto in essere ed è tenuto a rispondere alla chiamata e presentarsi in campo il 10 luglio. In caso contrario se ne occuperà la dirigenza”. Parole che sanno di addio per l’ex Juventus, con l’Inter sempre alla finestra.

Sul fronte spagnolo, invece, l’agente di Mario Suarez afferma che Inter e Atletico Madrid devono ancora parlare per bene e che nel frattempo si sarebbe inserito anche un club di Premier League, pronto a strappare il canterano dei Colchoneros. Intanto arrivano smentite sulla presenza di Piero Ausilio a Madrid. Dalla Spagna dicono che domani potrebbe essere una giornata chiave, in quanto è previsto il ritiro dell’Atletico e il futuro di Suarez sarà deciso entro quella data, come riporta La Gazzetta dello Sport.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy