Inter, Perisic ha chiesto personalmente la cessione. Si complica Lavezzi. Lamela, spunta il Milan

Inter, Perisic ha chiesto personalmente la cessione. Si complica Lavezzi. Lamela, spunta il Milan

Commenta per primo!
perisic inter

Il mercato dell’Inter sembra ancora tutto da decifrare: Gianluca Di Marzio per Sky Sport ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda Lavezzi, Perisic e Lamela, i tre obiettivi in cima alle preferenze di Mancini e Ausilio.

Capitolo Lavezzi: l’argentino sembrava vicino ai nerazzurri, ma in realtà, in questo momento, il suo arrivo all’Inter si è complicato per molti motivi. I nerazzurri non hanno ancora un accordo con il giocatore: al Pocho, che ha il contratto in scadenza con il club francese nel giugno 2016, l’Inter ha proposto un contratto fino al 2017 a 3,5 milioni più premi e bonus mentre il giocatore vorrebbe un accordo fino al 2018 alla stessa cifra che prende al Psg (ovvero 4,5 milioni). L’Inter, al momento, offre meno di quanto il Pocho guadagna attualmente, anche se garantirebbe un contratto più lungo. Per questo motivo l’argentino sembra allontanarsi, forse definitivamente. Ma il vero nodo, però, è legato alla richiesta del PSG: scartata l’ipotesi che Lavezzi possa liberarsi a zero, molto più probabile che l’Inter chieda un forte sconto al club parigino, che al momento valuta l’argentino circa 10 milioni di euro. I nerazzurri però non vogliono varcare la soglia dei 6 milioni. Solo 4 milioni separano domanda e offerta, nelle prossime ore si continuerà a trattare. Lavezzi non è poi così lontano.

I nerazzurri, nel frattempo, continuano a lavorare in maniera frenetica su Perisic: il giocatore croato è andato personalmente dal Wolfsburg perché vuole essere ceduto. L’Inter aspetterà al massimo fino a domani, poi virerà su Lamela. La società nerazzurra ha incontrato il padre-agente del giocatore ed è stato trovato un accordo di massima sull’ingaggio. L’Inter deve però accordarsi con il Tottenham. Se non andrà in porto Perisic, Ausilio punterà tutto sul Coco. Difficile che si possa chiudere per entrambi. Intanto un retroscena su Lamela: c’è stata una telefonata del Milan all’agente del giocatore per capire se aveva già chiuso con l’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy