Mercato – Inter, ecco il tesoretto da 60 mln: via Brozovic, Murillo e Melo

Mercato – Inter, ecco il tesoretto da 60 mln: via Brozovic, Murillo e Melo

Ecco chi saranno i tre uomini da sacrificare in nome del bilancio. Ad aggiungersi a loro saranno Ranocchia, Dodò, Laxalt, Santon e Andreolli

moreno inter

L’Inter, per poter fare un mercato degno di nota ed assicurare i rinforzi richiesti da Roberto Mancini, deve per forza di cose vendere e cercare di mantenere il tetto ingaggi sotto i 90 milioni. Secondo la Gazzetta dello Sport, la squadra nerazzurra cercherà di mettere su un tesoretto da 60 milioni sfruttando delle cessioni eccellenti. I nomi sono tre: Marcelo Brozovic, corteggiato da Arsenal e Atletico Madrid, Jeison Murillo, seguito da Arsenal, Leicester, Stoke City e Zenit, e Felipe Melo, il quale non vorrebbe assolutamente lasciare l’Inter. Per il croato, la società nerazzurra chiederà minimo 35 milioni di euro, mentre per il colombiano almeno 25. Dal centrocampista brasiliano, invece, si cercherà di trovare qualche squadra soprattutto in Cina e il prezzo base di vendita si aggira intorno ai 5 milioni.

Altre cessioni saranno quelle relative a Ranocchia, Dodò, Laxalt, Santon, e Andreolli, ormai tutti fuori dai piani di Mancini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy