MERCATO – Blitz per Nainggolan: sogno o realtà? Ecco tutti i particolari…

MERCATO – Blitz per Nainggolan: sogno o realtà? Ecco tutti i particolari…

Commenta per primo!

L’Inter ed il presidente Erick Thohir vogliono Radja Nainggolan, è questa la notizia bomba riportata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centrocampista è in comproprietà fra CagliariRoma e anche la Juventus è interessata, ma nonostante la concorrenza nei giorni scorsi il direttore sportivo Piero Ausilio ha incontrato in Sardegna il presidente cagliaritano Giulini e il d.s. Capozucca per cercare di imbastire una trattativa, sfruttando i buoni rapporti tra i nerazzurri e lo stesso Giulini.

“Per acquistare l’intero cartellino sul tavolo Ausilio ha messo venti milioni più bonus più un paio di giocatori che il club di corso Vittorio Emanuele controlla e che in Serie B potrebbero far bene ? si legge sul quotidiano romano ?. Il piano è questo: dare al Cagliari i soldi che servono per riscattare il 50% del giocatore in mano a Sabatini e poi vestirlo di nerazzurro. Facile? Neppure per sogno perché la prossima settimana la Roma e il Cagliari si incontreranno per discutere della comproprietà e i giallorossi hanno fiducia che troveranno un accordo per tenere Radja, ma intanto l’Inter ha fatto la sua mossa. Dopo aver perso Touré, Ausilio ha lavorato su Kondogbia del Monaco e ha chiesto informazioni o trattato altri giocatori (Melo, Pasalic, Motta e Mario Suarez i più gettonati), ma adesso si è concentrato su Nainggolan”.

LEGGI ANCHE: DA BENATIA AL VICE ICARDI: TUTTE LE ULTIME DI MERCATO LEGGI ANCHE: “UN TITOLARE DELL’INTER HA L’ACCORDO CON UN ALTRO CLUB”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy