MERCATO – Sfuma Perin: rinnova fino al 2019. Si avvicina Mirante: “Inter meta gradita. Mancini…”

MERCATO – Sfuma Perin: rinnova fino al 2019. Si avvicina Mirante: “Inter meta gradita. Mancini…”

Commenta per primo!

Niente Inter per Mattia Perin: il giovane portiere del Genoa ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ai grifoni fino al 2019 (il precedente accordo scadeva nel 2017), come riportato da Sky Sport. Sfuma così l’ipotesi di un trasferimento in nerazzurro come sostituto del possibile partente Samir Handanovic.

Sempre viva invece la pista che porta ad Antonio Mirante, attualmente sotto contratto con il Parma. L’estremo difensore gialloblù ha parlato ai microfoni di FcInterNews.it confermando di gradire la destinazione nerazzurra nel prossimo futuro. Queste le sue parole: Inter? Stiamo parlando di una grandissima squadra e sarebbe sicuramente una destinazione gradita, ma sono discorsi ancora prematuri. Prima preferisco aspettare la fine della vicenda Parma. Contatti con i nerazzurri? Questi sono discorsi di cui si occupa il mio procuratore, quello che posso dire è che voglio prima capire come si concluderà la vicenda del Parma. Starà ai curatori fallimentari chiarirla, una volta appurato prenderò una decisione sul futuro e valuterò le offerte”. 

“Meglio titolare in una squadra di medio valore o vice una big? Ovviamente giocare fa piacere a tutti, io non sono certo un debuttante dopo 6 stagioni da primo portiere in Serie A. Ho imparato a gestirmi bene a livello professionale, ma per ora preferisco non sbilanciarmi. Mancini? Beh, chi non vorrebbe lavorare con lui? Stiamo parlando di uno dei più grandi allenatori e ogni calciatore vorrebbe far parte della sua squadra”, ha concluso Mirante.

Leggi anche: ICARDI: “CAPOCANNIONIERE? CI PENSO, MA IO SONO GIOVANE. TEVEZ E TONI…”

Leggi anche: MERCATO – L’INTER SALUTA PODOLSKI: ECCO CON CHI STA PER FIRMARE

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy