15 Febbraio 2017

Mercato – Il PSG forte su Aguero. Inter beffata?

L'attaccante argentino è in rotta di collisione col proprio allenatore e potrebbe ben presto lasciare il campionato inglese alla ricerca di nuovi stimoli

Sergio Aguero è destinato ad abbandonare il Manchester City, a meno di clamorosi ribaltoni inaspettati. Il rapporto tra il giocatore argentino e l’allenatore dei “Citizens” Pep Guardiola è ormai logoro, e nemmeno l’infortunio di Gabriel Jesus ed il conseguente impiego con maggiore frequenza di Aguero potrebbe sancire la pace tra i due.

Proprio a riguardo del giocatore ex Atletico Madrid si era vociferato di un interesse piuttosto concreto dell’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano per poter costituire insieme a Mauro Icardi una coppia di attaccanti veramente importante. Il club nerazzurro, però, pare non essere l’unico interessato alle prestazioni del “Kun”: infatti, secondo quanto riportato dal portale francese Buzzsport, su di lui si sarebbero accese le sirene del Paris Saint-Germain. Un’operazione che, per caratteri tecnici ed economici, porterebbe notevoli vantaggi a tutte le parti in causa.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”