CM.com – Inter, decisione presa: ecco quale sarà il futuro di Radu

CM.com – Inter, decisione presa: ecco quale sarà il futuro di Radu

Il portiere rumeno era stato acquistato dal Genoa la scorsa estate

di Antonio Siragusano

Dopo aver assistito agli enormi progressi effettuati nel corso di questa stagione al Genoa, l’Inter ha osservato con attenzione il giovane Andrei Radu e valutato ciò che vorrà farne del suo futuro. Come spesso accade, i nerazzurri avevano infatti riservato nel suo contratto una clausola di recompra per 12 milioni di euro per la prossima estate, che aumenterebbe a 15 nel 2020. L’idea del club interista è però chiara,  esercitare il riscatto già al termine dell’attuale campionato e riportare il portiere classe 1997 a Milano.

In tal senso, si sta già lavorando con il Genoa per affrettare l’operazione, come riferito da calciomercato.com, e nel giro del prossimo mese sarà aperto un tavolo di trattative che potrà comprendere anche altri discorsi di giovani, prestiti e altri ri-acquisti. Per quanto riguarda invece il ruolo che Radu avrà nel suo ritorno in nerazzurro, l’idea della società è quella di lasciarlo maturare al fianco di Handanovic per un altro anno, concedendogli comunque più opportunità nel corso della stagione. Una volta concluso il periodo di apprendistato, diverrà lui il nuovo numero uno dell’Inter.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy