20 Settembre 2018

Inter, senti Lobotka: “Lasciare il Celta a gennaio? Voglio la Champions, vediamo che offerte arrivano…”

Il centrocampista slovacco è stato accostato ai nerazzurri in estate, oltre che al Napoli e ad altri club europei

Dopo un mercato condotto con saggezza, l’Inter ha provato fino all’ultimo a rinforzare il centrocampo con un ulteriore tassello, per affiancare un centrocampista di spessore a Marcelo Brozovic, senza però riuscire nel suo intento. Non è dunque escluso che a gennaio la società nerazzurra decida di colmare questa lacuna, magari riprovandoci per alcuni dei nomi accostati alla Beneamata in estate.

Fra di essi c’è anche lo slovacco Stanislav Lobotka, sul quale hanno posato gli occhi anche il Napoli e diversi top club europei. Come riporta il portale Lavozdegalicia, il giocatore ha rilasciato un’intervista al quotidiano slovacco Pravda, lasciando aperte le porte ad una futura cessione: “In estate c’erano offerte da diversi club, ma giocherò con il Celta almeno. È chiaro che tutti i calciatori del Celta vogliano provare un’avventura in un club più grande in Europa. Nel calcio, tutti vogliono giocare in Champions League. Ad ogni modo, sono felice qui, mi concentro sul fare bene con Celta, poi a gennaio vedremo cosa succede: se arrivasse un’offerta importante la valuterei”.

LEGGI ANCHE –> Adriano, parole al miele per Icardi: “La notte in cui segni al debutto in Champions con l’Inter: indimenticabile!”