15 Febbraio 2017

Mercato – Inter, che sogni! Il prossimo anno in Champions con Alaba e Sanchez?

Il club nerazzurro sogna la massima competizione continentale per club e lo fa anche attraverso il mercato: oggi la dirigenza seguirà con attenzione due big

Inter sogno Champions League“. La decifrazione di tale messaggio, poi, è variabile, dipende tutto da che punto di vista la si esamina. Prima possibilità: ciò che è risaputo è che il club nerazzurro vuole certamente tornare ad essere competitiva in campo nazionale ed europeo, sognando di potersi confermare nella competizione che la vide trionfante non più tardi di 7 primavere fa. A tal fine, la società si sta già muovendo per acquisti di un certo spessore, che possano fare la differenza sia a livello nazionale che europeo: questa sera, osservatori nerazzurri saranno presenti a Bayern Monaco-Arsenal per visionare da vicino due giocatori in grado di far battere il cuore ai tifosi di ogni squadre: i nomi degli osservati speciali corrispondo a quelli di David Alaba ed Alexis Sanchez, assoluti protagonisti con le loro rispettive società.

Per il terzino austriaco le possibilità sono ridotte praticamente allo zero, poiché essendo nato e cresciuto calcisticamente in Baviera, non avrebbe alcun motivo per lasciare il Bayern Monaco proprio ora, in una situazione storica favorevole al proprio club. Discorso differente invece per l’attaccante cileno dell’Arsenal: nel corso della stagione l’ex giocatore dell’Udinese pare abbia esternato più volte le proprie perplessità sul progetto sportivo portato avanti da Arsene Wenger. L’Inter torna ad essere ambiziosa, e con le dovute cautele, potrebbe ben presto coronare i propri sogni di rivalsa.

IL NUMERO DI KONDOGBIA INFIAMMA “SAN SIRO”