MERCATO – Touré-Inter, è fatta? Ne è convinto il Corriere dello Sport: ecco le cifre dell’accordo

MERCATO – Touré-Inter, è fatta? Ne è convinto il Corriere dello Sport: ecco le cifre dell’accordo

Commenta per primo!

Thohir è assolutamente intenzionato a portare a Milano il fortissimo centrocampista africano, pur dovendo fare i conti con le sanzioni Uefa in materia di fair play. Ma il presidente dell’Inter è certo che il rilancio della sua squadra non possa prescindere dal capitano del City. Che valuta circa 15 milioni di euro il prezzo del cartellino del giocatore” ne è sicuro Xavier Jacobelli che sul Corriere dello Sport annuncia chiusa la trattativa tra i nerazzurri e Yaya Touré. 

Il giocatore del Manchester City avrebbe ceduto al corteggiamento di Roberto Mancini, cui lo lega un rapporto di amicizia e di stima profonda:Touré guadagna circa 8 milioni di euro netti a stagione. Secondo indiscrezioni filtrate dall’entourage del giocatore, egli ? continua Jacobelli ? avrebbe accettato una sensibile decurtazione dello stipendio (si parla di circa 5 milioni di euro più i bonus legati al rendimento individuale e al raggiungimento della Champions League), mitigata dalla durata quadriennale del contratto” conclude il giornalista.

Se la notizia fosse confermata Yaya Touré vestirà la maglia nerazzurra dalla prossima stagione e i tifosi dell’Inter potranno sicuramente pregustare il primo colpo estivo del presidente Thohir.

Leggi anche: MERCATO – DUE POSSIBILITA’ PER MILNER

Leggi anche: MERCATO- SPENDLHOFER CEDUTO ALLO STURM GRAZ

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy