Mercato – I nuovi terzini: dopo Erkin, uno tra Zabaleta, Ansaldi e Van der Wiel

Mercato – I nuovi terzini: dopo Erkin, uno tra Zabaleta, Ansaldi e Van der Wiel

Le probabili partenze di Telles e Santon lasciano spazio all’arrivo di nuovi terzini

mercato van der wiel

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla questione terzini-Inter. La questione è abbastanza delicata perché, oltre all’arrivo di Erkin, l’Inter dovrà risolvere anche le questioni Telles e Santon e trovarne i relativi sostituti.

PARTENZE – “Con Telles che non verrà riscattato dal Galatasaray e Santon ben disposto ad un ritorno in Premier, Mancini ha chiesto di integrare la batteria di esterni con giocatori pronti a giocare ad alto livello. D’Ambrosio e Nagatomo potrebbero anche restare in rosa, anche se in presenza della giusta offerta pure loro potrebbero partire“.

ARRIVI – “I titolari per la prossima stagione dovrebbero essere Caner Erkin a sinistra e, a destra, uno tra Zabaleta e Van der Wiel. Il nazionale olandese lascerà il PSG, ma lo vogliono in tanti e il non poter offrire la Champions potrebbe pesare. Stesso discorso per Zabaleta, che però era un fedelissimo di Mancini al City e da buon argentino potrebbe cedere al pressing di Zanetti e dello stesso Banega“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy