Squinzi: “Berardi resta con noi e andrà alla Juve nel 2017. Inter? Nessuna offerta”

Squinzi: “Berardi resta con noi e andrà alla Juve nel 2017. Inter? Nessuna offerta”

Il presidente del Sassuolo chiude qualsiasi spiraglio in merito ad un possibile trasferimento di Domenico Berardi in nerazzurro: “Abbiamo un accordo con la Juve, non c’è niente di illecito”

Commenta per primo!
intervista carnevali

Parole importanti quelle del presidente del Sassuolo, Giorgio Squinzi, in merito alla telenovela Berardi-Inter. Il numero uno del club neroverde commenta così ai microfoni di fcinternews.it la situazione del talento classe ’94: “Sento tante voci, leggo molte cose e si parla tanto. La realtà è però un’altra: l’Inter non ha assolutamente formulato alcuna offerta per il nostro giocatore. Non capisco perché si dica il contrario”.

Pertanto resterà al Sassuolo?
“Assolutamente sì. Abbiamo un accordo con la Juventus, semplicemente il trasferimento è stato posticipato di un anno. Il ragazzo andrà a Torino al termine del prossimo campionato. Addirittura si parla di possibili sviluppi legali, ma non è possibile. Non c’è nulla di illecito in tutto questo”.

Perché l’agente del giocatore, al contrario, afferma che la proposta dell’Inter è presente e molto importante?
“Parlano tante persone nel mondo del calcio, anche i procuratori possono farlo. Ma l’offerta nerazzurra non è mai arrivata, non esiste. Questo è quanto”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy