Mercato – Inter su James Rodriguez, a giugno si può!

Mercato – Inter su James Rodriguez, a giugno si può!

I nerazzurri in estate sarebbero stati a un passo dall’acquisto della stella colombiana. E a giugno la trattativa potrebbe andare in porto, ecco come!

james rodriguez inter

Zhang Jindong non si pone limiti. Il magnate cinese vuole a tutti i costi far tornare grande l’Inter, e lo vuole fare in fretta. Proprio per questo, è pronto a stanziare grandi cifre sul mercato. Come riporta La Gazzetta dello Sport, già in estate, dopo i costosi acquisti di Joao Mario e Gabigol (per i quali in totale sono serviti 65 milioni di euro), l’Inter è stata a un passo dall’acquisto di James Rodriguez! I nerazzurri, infatti, si sono presentati alla corte di Florentino Perez con un assegno da ben 85 milioni di euro, cifra che è stata accettata dal presidente del Real Madrid. L’affare, però, non è andato in porto per il no del giocatore. Il colombiano, infatti, non ha voluto rinunciare a giocare nei Campioni d’Europa del Real. Ha inciso e non poco il fatto che l’Inter quest’anno non giochi in Champions League.

Giunge, dunque, un’indiscrezione clamorosa: nel caso in cui i nerazzurri dovessero centrare l’obiettivo Champions, in estate l’affare James Rodriguez sarebbe fattibile. Il colombiano non ha mai nascosto il suo disagio nel giocare a Madrid in una posizione (quella di trequartista) dove non esprime al massimo le sue potenzialità, ed è pronto a mettersi in gioco per una nuova avventura, a patto, però, che vada a giocare in un club che disputi la Champions League. Vedere la prossima stagione James Rodriguez in maglia nerazzurra non è impossibile. Ma la squadra di de Boer si dovrà dar da fare sul campo per centrare la partecipazione alla Champions League, la cui atmosfera manca e non poco alla tifoseria nerazzurra. Se l’Inter arriverà nei primi tre posti, potrà sognare in grande.

Ti potrebbe interessare: L’agente avverte Miangue: “Calma o ci pensa… tua madre!” [LEGGI QUI]

BELEN E MICHELLE HUNZIKER: IL BALLETTO CENSURATO DA CANALE 5

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy