Mercato – Joao Mario più Gabigol: doppio colpo da 70 milioni di euro

Mercato – Joao Mario più Gabigol: doppio colpo da 70 milioni di euro

Suning accelera e infiamma il mercato nerazzurro nelle ultime ore. I giocatori firmeranno entrambi un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione

causa gabigol

Una giornata da urlo per il mercato e, soprattutto, i tifosi dell’Inter. Dopo lunghe trattative, ieri sono sbarcati a Milano i due nuovi super colpi della proprietà Suning, che ha piazzato l’affondo decisivo assicurandosi Joao Mario e Gabigol. Un doppio colpo fortemente voluto dai vertici nerazzurri per regalare da subito una rosa competitiva al tecnico Frank de Boer e che, racconta La Gazzetta dello Sport, costerà alle casse interiste circa 72,5 milioni di euro.

Allo Sporting, infatti, andranno 45 milioni di euro (niente prestito con obbligo di riscatto, sarà subito trasferimento definitivo) per il cartellino del centrocampista portoghese a cui vanno aggiunti i 27,5 milioni di euro previsti dall’accordo con il Santos per il gioiellino brasiliano. Cifra, quest’ultima, ritoccata verso l’alto per convincere il club a cedere Gabigol subito e non a gennaio. Entrambi i giocatori, invece, firmeranno un contratto quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. Oggi sarà la giornata delle visite mediche di rito e degli ultimi dettagli prima dell’ufficializzazione, mentre domani potrebbe arrivare la presentazione in grande stile a San Siro in occasione della gara di campionato contro il Palermo.

MALPENSA IN DELIRIO PER GABIGOL

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy