Mercato – L’Inter riparte alla carica per Joao Mario: in uscita Brozovic

Mercato – L’Inter riparte alla carica per Joao Mario: in uscita Brozovic

Con l’arrivo di Frank De Boer in panchina, l’Inter è ripartita alla carica con lo Sporting Lisbona per avere Joao Mario. Affare che potrebbe essere parzialmente finanziato dalla cessione di Marcelo Brozovic

joao mario sporting

Con l’arrivo di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter, inevitabilmente cambieranno anche le strategie sul mercato visto il differente approccio tattico rispetto al predecessore Roberto Mancini. Dalla cena di ieri sera tra il nuovo tecnico e il d.s. Piero Ausilio è uscito il nome di un vecchio obiettivo: Joao Mario.

Con l’uscita di scena di Mancini, che non lo considerava una prima scelta, secondo La Gazzetta dello Sport, il Gruppo Suning ha dato mandato all’agente Kia Joorabchian di bussare nuovamente alla porta dello Sporting Lisbona per raggiungere un accordo. Intesa già trovata, invece, con il giocatore che ha accettato un contratto quinquennale con il club nerazzurro.

Un aiuto, per vedere Joao Mario con la maglia dell’Inter, potrebbe arrivare dalla cessione di Marcelo Brozovic sul quale rimane forte l’interesse in Premier League da parte di Arsenal e Liverpool.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy