17 Gennaio 2016

MERCATO – L’Inter potrebbe cedere Jovetic e torna a lavorare per Soriano. Lavezzi…

Piero Ausilio è apparso molto preoccupato mentre lasciava l’Atleti Azzurri d’Italia ieri pomeriggio dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Le partenze quasi certe di Guarin e Ranocchia darebbero una mano (soldi), ma se arrivasse una proposta per Jovetic, il ds potrebbe completare una piccola importante rivoluzione, scrive Il Corriere dello Sport. Da oggi la società tornerà […]
inter-genoa

Piero Ausilio è apparso molto preoccupato mentre lasciava l’Atleti Azzurri d’Italia ieri pomeriggio dopo la sconfitta contro l’Atalanta.

Le partenze quasi certe di Guarin e Ranocchia darebbero una mano (soldi), ma se arrivasse una proposta per Jovetic, il ds potrebbe completare una piccola importante rivoluzione, scrive Il Corriere dello Sport.

Da oggi la società tornerà a lavorare per Soriano e si cercherà un difensore per sostituire Ranocchia (Rolando e Zukanovic i più probabili). Poi Ausilio e company penseranno all’attacco: Ferrero non lascerà partire facilmente Eder e quindi Lavezzi resta comunque un obiettivo e un tentativo sarà fatto sicuramente.