Mercato – Jovetić insoddisfatto: l’infortunio di Milik potrebbe spingerlo a Napoli

Mercato – Jovetić insoddisfatto: l’infortunio di Milik potrebbe spingerlo a Napoli

Stevan Jovetić non è soddisfatto della situazione che sta vivendo all’Inter e, nella prossima sessione di mercato potrebbe essere ceduto; intanto il Napoli è alla ricerca di un attaccante…

Commenta per primo!
jovetic inter

In estate è sembrato ad un passo dal ritorno alla Fiorentina, le parti però non hanno mai raggiunto un accordo e Stevan Jovetić è rimasto a Milano. In questo inizio di stagione, il montenegrino è stato spesso e mal volentieri seduto in panchina: solo 35 minuti in campo su 630. L’ultima apparizione non è stata certo positiva, visto che una sua ingenuità è costata all’Inter il calcio di punizione che ha portato al definitivo 2-1 della Roma nella scorsa giornata di campionato. A ciò si aggiunge l’esclusione dell’ex Manchester City dalla lista Uefa, con conseguente impossibilità di trovare spazio in Europa League.

Questi motivi potrebbero portare Jovetić ad abbassare le pretese ed accettare un eventuale ritorno della Fiorentina sulle sue tracce. Un altro scenario che potrebbe aprirsi porta all’ombra del Vesuvio: l’infortunio di Arek Milik, che dovrà stare lontano dai campi tra i 4 e i 6 mesi a causa di una lesione del crociato rimediata con la nazionale polacca, costringerà il Napoli all’acquisto di un nuovo attaccante. In tal caso, Jovetić potrebbe rappresentare un’opzione intrigante per Maurizio Sarri, soprattutto se la società nerazzurra dovesse accettare l’opzione di un prestito con obbligo di riscatto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy