Mundo Deportivo – Kane si complica, il Real Madrid torna su Icardi?

Mundo Deportivo – Kane si complica, il Real Madrid torna su Icardi?

L’attaccante inglese avrebbe promesso al Tottenham di rimanere almeno un’altra stagione a Londra

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

La storia fra il Real Madrid e Karim Benzema sembra essere giunta al capolinea. L’attaccante francese è certamente l’uomo più discusso di questa stagione dei blancos, e non ci sono dubbi sul fatto che il club madrileno stia cercando un degno sostituto per la prossima estate. Fra i nomi che sono stati fatti c’è anche quello del capitano nerazzurro, Mauro Icardi, ma non solo.

Dalla Spagna il quotidiano Mundo Deportivo fa chiarezza sulla questione. Secondo quanto si legge sul sito del giornale, c’è un poker di giocatori sui quali il Real ha puntato gli occhi: Harry Kane, Mauro Icardi, Robert Lewandowski e Mohamed Salah.

In questo gruppetto il primo della lista è l’attaccante del Tottenham, Kane. La trattativa per arrivare al centravanti inglese però potrebbe essere complicata dal fatto che il giocatore ha promesso al club di rimanere almeno per un’altra stagione.

Dovesse saltare lui, ecco Icardi: già nel mirino dei blancos nel mercato invernale, senza che l’operazione si concretizzasse, alla fine di questa annata il discorso potrebbe riaprirsi, soprattutto se il Tottenham dovesse rimanere fermo nella sua decisione di resistere alle avances ed ai milioni provenienti dalla terra iberica.

LEGGI ANCHE – Scambio di bordate tra Mourinho e De Boer: “Ha parlato il peggior allenatore della Premier”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ANCORA IN GOL CONTRO IL CHACARITA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy