Sirene cinesi per Kondogbia: il Guangzhou di Cannavaro lo vuole. L’Inter pronta ad incassare un tesoretto

Sirene cinesi per Kondogbia: il Guangzhou di Cannavaro lo vuole. L’Inter pronta ad incassare un tesoretto

Qualora l’affare andasse in porto, la società nerazzurra guadagnerebbe il 25% del surplus sulla rivendita da parte del Valencia

Commenta per primo!
Le strade dell’Inter e di Kondogbia sembrano destinate a separarsi definitivamente a fine stagione. Il centrocampista è attualmente in prestito al Valencia, che ha il diritto di riscattarlo a fine stagione per la cifra di 25 milioni di euro, con il club iberico si è più volte detto pronto a trattenerlo.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport però, c’è da registrare il forte interesse da parte del Guangzhou di Fabio Cannavaro, che vorrebbe portare in Cina il giocatore. Qualora dovesse andare in porto l’affare, l’Inter potrebbe incassare una cifra anche maggiore rispetto a quella pattuita, visto che i nerazzurri hanno diritto al 25% del surplus su un’eventuale futura rivendita da parte del Valencia. Per fare un esempio, se il club spagnolo riscattasse Kondogbia e lo rivendesse al Guangzhou per 45 milioni, l’Inter incasserebbe i 25 milioni del riscatto più altri 5 di bonus sulla rivendita: un vero e proprio tesoretto.

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy