Mercato – Kovacic, futuro lontano da Madrid: c’è il Milan!

Mercato – Kovacic, futuro lontano da Madrid: c’è il Milan!

Il classe ’94 ex Inter è finito nella lista degli obiettivi di mercato del Milan: il club rossonero sarebbe pronto a formalizzare un’offerta ufficiale per il nazionale croato

Commenta per primo!

Il futuro di Mateo Kovacic è sempre più lontano dal Real Madrid. Il croato, scavalcato da Casemiro nelle gerarchie di Zidane, e con Kroos e Modric inamovibili, non è mai riuscito ad incidere con continuità nella sua breve esperienza spagnola. L’ex giocatore dell’Inter ha giocato appena 1.000 minuti in stagione e non calca il prato verde dalla mezzora disputata contro la Roma nell’ottavo di finale di Champions League.

Il Real Madrid ha sborsato circa 30 milioni di euro per il cartellino del centrocampista 21enne ed è ipotizzabile una cessione in prestito per dare continuità al suo processo di crescita. Ma la decisione finale è nelle mani di Zidane: il tecnico francese ha chiesto rinforzi per il centrocampo e lo spazio per Kovacic si ridurrebbe ulteriormente. Per questo motivo, il classe ’94 è finito nella lista degli obiettivi di mercato del Milan: il club rossonero sarebbe pronto a formalizzare un’offerta ufficiale per il nazionale croato, come rivela il portale spagnolo bernabeudigital.com.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy