29 Gennaio 2019

La Repubblica – Che fine ha fatto l’Inter croata? Si raffredda pure la pista Modric. E Brozovic resta da solo

Perisic è pronto a lasciare subito l'Inter mentre Vrsaljko dovrà operarsi e non verrà riscattato dalla dirigenza nerazzurra

In estate tutti i tifosi nerazzurri hanno sognato per lungo tempo il poker croato targato Vrsaljko, Perisic, Brozovic e… Modric. Reduci da un super Mondiale, l’Inter ha coltivato per diverso tempo la possibilità di tingere di nerazzurro la colonna portante della Croazia.

Nella finale giocata a Mosca, nell’undici di partenza croato c’erano tre interisti: Perisic e Brozovic più il nuovo arrivo Vrsaljko. E poco dopo iniziò a delinearsi il sogno del poker con il corteggiamento a Modric. Ora la situazione è totalmente cambiata.

Come riportato da La Repubblica, la colonia croata della Pinetina sarà solo un dolce ricordo: la pista che porta Modric si è raffreddata mentre Vrsaljko, che potrebbe decidere di operarsi, non verrà riscattato a fine stagione. Perisic è sempre più vicino ai saluti ma è necessario che l’Arsenal passi dal diritto all’obbligo di riscatto.  Resta il solo Brozovic che sta attraversando un periodo negativo.

LEGGI ANCHE -3° posto e un trofeo: Spalletti si gioca la conferma. E intanto Conte e Mourinho…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA