L’annuncio di Sky: “L’Inter prenderà almeno due parametri zero”. Occhi puntati sulla Premier, ma c’è un favorito

L’annuncio di Sky: “L’Inter prenderà almeno due parametri zero”. Occhi puntati sulla Premier, ma c’è un favorito

In attesa di piazzare colpi importanti nel mercato estivo, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per anticipare la concorrenza sui giocatori in scadenza

di Raffaele Caruso

I tifosi dell’Inter dovranno pazientare un po’: nella sessione invernale non ci saranno operazioni pirotecniche. I fuochi d’artificio sono previsti da luglio in poi, visto che, come confermato prima da Ausilio e poi da Spalletti, l’Inter è uscita finalmente dal Settlement Agreement.

Dopo De Vrij e Asamoah, arrivati in estate a parametro zero, la dirigenza nerazzurra è pronta a piazzare altri colpi a parametro zero in vista della prossima stagione. Sono tanti i giocatori che hanno il proprio contratto in scadenza nel 2019 e l’Inter sarebbe già al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter ne prenderà almeno due. Nelle ultime ore sarebbe stato offerto Luis Antonio Valencia, capitano e terzino del Manchester United: risalite anche le quotazioni di Héctor Herrera, centrocampista attualmente in forza al Porto ed anch’esso in scadenza di contratto a giugno.

LEGGI ANCHE – BARELLA, L’INTER SUPERA IL MILAN: SOLDI E GIOCATORI, ECCO LA STRATEGIA NERAZZURRA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Keita incontra i Ferragnez alle Maldive: sfida a ping pong tra le due coppie, poi la… penitenza!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy