Laudisa: “Lavezzi, Inter interessata: ma c’è il problema Juve. Candreva e Pirlo…”

Laudisa: “Lavezzi, Inter interessata: ma c’è il problema Juve. Candreva e Pirlo…”

Carlo Laudisa dice la sua sugli obiettivi di mercato dell’Inter.

lavezzi inter chelsea psg

Carlo Laudisa, esperto di mercato, ha commentato le parole di Piero Ausilio, ds interista, a proposito del mancato arrivo di Candreva in nerazzurro per la richiesta economica troppo alta da parte laziale: “Parliamo al futuro, è un feeling che è appena rinato, quindi bisogna fare i conti con i  biancocelesti ma anche con le aspettative del giocatore che secondo me andrà via. Ci sarà tanta concorrenza, ma l’Inter andrà all’offensiva”.

E’stato valutato come troppo caro anche Lavezzi, su cui Laudisa la pensa così: “Il costo non è un problema, penso che in questo caso arriverà a zero, non credo che il PSG riuscirà a spuntare dei soldi. Il vero problema sarà la concorrenza della Juventus, ma bisognerà vedere quanto l’Inter sarà interessata e secondo me lo è”.

Chiusura con Pirlo: “E’ un interesse concreto, vedremo, perché ci sono altri pretendenti non solo in Italia. Sono pessimista sul fatto che Pirlo possa sganciarsi dal New York, si è parlato anche di Sensi, ma non penso sia pronto: bisogna vedere che profilo di giocatore sta cercando l’Inter”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy