Lavezzi-Inter: incontro decisivo a giorni. Le contropartite sono…

Lavezzi-Inter: incontro decisivo a giorni. Le contropartite sono…

Commenta per primo!

Nonostante le voci di un pesante inserimento da parte del PSG di Leonardo nella corsa ad Ezequiel Lavezzi, le trattative tra Inter e Napoli procedono ed arrivano le prime conferme ufficiali. Il direttore sportivo dei partenopei, Riccardo Bigon, infatti, ha spiegato come i contatti tra le due società ci siano. Contatti che però sostiene siano ancora “in fase embrionale”.

Ma stando alle ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe previsto a giorni un incontro che potrebbe sancire una vera e propria svolta nella trattativa. Un summit che con ogni probabilità si terrà dopo la finale di Tim Cup, nella quale il Napoli sarà impegnato con la Juve, ma che non è escluso che possa avvenire  anche prima.

Per quanto riguarda l’offerta nerazzurra, dopo una prima proposta che vedeva coinvolti Pandev e Faraoni oltre ad un conguaglio economico, stando a quanto riporta SKY, l’Inter avrebbe deciso di inserire 3 giovani della Primavera nell’affare. Si tratta di Simone Pecorini, Lorenzo Crisetig e Luca Caldirola, oltre dunque al cartellino di Pandev ed una somma in denaro. Per il momento però, gli azzurri sembrano non essere convinti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy