Mercato – Occhio Inter: c’è anche la Lazio su Ansaldi

Mercato – Occhio Inter: c’è anche la Lazio su Ansaldi

Il club di Lotito si inserisce nella corsa al terzino argentino, da tempo obiettivo numero uno dei nerazzurri per rinforzare le fasce

1 Commento
punto mercato inter ansaldi witsel

Dopo la telenovela Candreva si profila all’orizzonte una nuova trattativa di mercato in cui saranno coinvolte Lazio e Inter: quella per Christian Ansaldi del Geona. La società nerazzurra già da tempo è interessata al terzino argentino (che può giocare su entrambe le fasce ed è reduce da una prima stagione italiana molto positiva) e ha già intavolato una trattativa con Preziosi. Più recente l’inserimento dei biancocelesti su suggerimento del nuovo tecnico Marcelo Bielsa: come riporta Sky Sport, el loco vedrebbe in Ansaldi un perfetto interprete per il suo calcio molto offensivo. L’impressione è che l’Inter rimanga in vantaggio nella corsa al giocatore, ma che debba chiudere in fretta se vuole evitare di scatenare un’asta con i capitolini.  Sono attese novità nelle prossime settimane.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. carlo.avegn_282 - 1 anno fa

    L’Inter se vuole Ansaldi come sembra, non deve offrire le sue riserve in 12° grado come parziale conguaglio per l’operazione, ma soddisfare economicamente le richieste di Preziosi….soldi cash !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy