Mercato – Anche il Leicester su Gabigol: pronti 30 milioni per il Santos

Mercato – Anche il Leicester su Gabigol: pronti 30 milioni per il Santos

Non solo Inter, Juventus e Barcellona su Gabigol: anche le squadre di Premier League sono state contattate dall’entourage del brasiliano e il Leicester è in pole position

Commenta per primo!

L’Inter, nella trattativa per portare Gabigol a Milano, dovrà fare grande attenzione non solo alla concorrenza di Juventus e Barcellona, ma anche al Leicester: secondo il Sun, infatti, l’entourage dell’attaccante brasiliano ha avuto contatti con diversi club inglesi: Manchester United, Arsenal, Liverpool, Everton e West Ham. La squadra di Claudio Ranieri, però, sarebbe in pole position nel caso in cui il giocatore scegliesse la Premier League come prossima destinazione.

La prossima settimana, i dirigenti del Santos, potrebbero sbarcare in Inghilterra per iniziare una trattativa con i Foxes.
Il Leicester sarebbe disposto ad offrire circa 30 milioni di euro per Gabigol, ma il Santos non ha intenzione di accettare offerte inferiori ai 35 milioni: tale prezzo è dovuto anche al passaggio di Gabriel Jesus al Manchester City, costato ai Citizens circa 32 milioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy