Libero – Rottura tra Allegri e la Juve, Agnelli infuriato: di mezzo c’è… Marotta!

Libero – Rottura tra Allegri e la Juve, Agnelli infuriato: di mezzo c’è… Marotta!

Il futuro di Spalletti rimane sempre più incerto, con molte voci che vedrebbero anche Conte in lizza per allenare l’Inter nella prossima stagione

di Paolo Messina

In tempo di crisi ogni persona più o meno vicina alla squadra è destinata ad essere messa in discussione. Come sempre, l’allenatore è il primo tra tutti. In questa occasione, con l’Inter scivolata quarta dopo la sconfitta della Sardegna Arena contro il Cagliari, è Spalletti a prendersi diverse critiche e ad essere allontanato da Appiano Gentile nelle varie supposizioni di mercato futuro. Esattamente come il caso Icardi viene accostato ad un possibile scambio con Dybala della Juve, la vecchia Signora entra anche nei discorsi relativi al tecnico di Certaldo.

Libero, di spalla nella prima pagina dedicata allo sport, parla del futuro di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese è stato uno degli artefici principali delle ultime vittorie bianconere, ma il rapporto con la Juve sarebbe arrivato alla fine. Il divorzio lo si dovrebbe considerare consensuale. La novità clamorosa, secondo il giornale, è che lo scenario che si aprirebbe, dopo l’addio del tecnico bianconero, parla di Inter. Agnelli e la dirigenza campione d’Italia in carica potrebbe anche chiudere l’era Allegri già prima della partita fondamentale contro l’Atletico Madrid. La decisione avrebbe come causa un incontro tra il livornese è il ds interista Marotta. La chiacchierata, avvenuta nelle scorse ore, non sarebbe andata giù al club bianconero. Nonostante quanto detto, per il dopo Spalletti resta in pole Conte, ma le strade che potrebbero asfaltarsi sono molteplici.

Verso Eintracht-Inter, tegola per Spalletti: si ferma Nainggolan, ecco quanto starà fuori

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy