contatore accessi free Mercato - Lichtsteiner piace all'Inter per la fascia destra
5 Giugno 2016

Mercato – Per la fascia destra l’Inter pensa a Lichtsteiner

Fasci sinistra completa, mentre per la fascia destra l'Inter pensa a Lichtsteiner della Juventus.

TURIN, ITALY - APRIL 02: Stephan Lichtsteiner of Juventus FC in action during the Serie A match between Juventus FC and Empoli FC at Juventus Arena on April 2, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

lichtsteiner inter
L’Inter ha completato la fascia sinistra con l’arrivo di Erkin e la conferma di Nagatomo. Il turco sostituirà Alex Telles che dovrebbe ritornare al Galatasaray. Per quando riguarda, invece, la fascia destra c’è bisogno di rinforzi dato che a rimanere dovrebbere essere solo Danilo D’Ambrosio, dato che Santon lascerà sicuramente per un ritorno in Premier League. Oltre ai nomi già citati di Zabaleta, Ansaldi e van der Wiel, spunta anche il nome di Stephan Lichtsteiner.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, con l’arrivo di Dani Alves alla Juventus, lo svizzero non avrebbe più spazio. Ausilio e Mancini hanno a loro favore il contratto in scadenza nel 2017 e la sua voglia di voler giocare titolare e sono pronti a parlare con il club bianconero per capire a quanto ammonta il costo del suo cartellino. I rapporti tra le due società sono ottimi dopo l’affare Hernanes e questa potrebbe essere l’estate di Lichtsteiner.