26 Maggio 2018

L’Inter blinda Perisic e Skriniar: i due non lasceranno Milano. La società non cederà i pezzi pregiati

La dirigenza nerazzurra in accordo con Luciano Spalletti ha deciso che i big non verranno ceduti in questa finestra di mercato

Nella riunione che si è tenuta mercoledì sera tra Spalletti e la dirigenza nerazzurra si è ribadito che per raggiungere la parità di bilancio richiesta dall’Uefa non si dovrà cedere i pezzi pregiati che costituiscono l’ossatura della squadra. La volontà ferma è quella di non rinunciare a quei giocatori che hanno contratti senza clausola: su tutti Skriniar e Perisic.

Come riportato dal Corriere dello Sport, a gennaio per Skriniar alla porta dell’Inter avevano bussato il Barcellona, il City e lo United: erano pronte offerte intorno ai 60 milioni, una cifra che avrebbe permesso di realizzare una plusvalenza importante. Il club comunque è assolutamente determinato a non privarsi del suo centrale e a non lasciarlo partire.

Lo stesso discorso sul futuro fatto per Skriniar l’Inter lo farà per Perisic, un anno fa corteggiato dallo United. Da allora in poi per l’ex Wolfsburg di richieste importanti non ne sono arrivate, ma un ottimo Mondiale potrebbe destare l’interesse dei top club intorno al croato, reduce da un’ottima stagione. La società nerazzurra lo ritiene insostituibile perché individuare un altro con le sue caratteristiche non è facile.

FOCUS – L’IDENTIKIT DI LAUTARO MARTINEZ, IL NUOVO CECCHINO DELL’INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAZIO-INTER, VECINO SEGNA E BERTI IMPAZZISCE!