Lippi (agente Politano): “Vicini alla chiusura, manca ancora qualcosa”. Si chiude nelle prossime ore?

Lippi (agente Politano): “Vicini alla chiusura, manca ancora qualcosa”. Si chiude nelle prossime ore?

Il procuratore di Politano è sembrato piuttosto ottimista sulla buona riuscita della trattativa tra Inter e Sassuolo per il trasferimento del suo assistito

di Luca Veneruso, @il_lidl

La trattativa tra Inter e Sassuolo per il trasferimento in nerazzurro di Matteo Politano prosegue. Proprio in questi minuti c’è stato un incontro positivo tra gli agenti del calciatore e i dirigenti della società milanese. Queste le parole a Sky di Davide Lippi, procuratore del calciatore, che nelle scorse ore ha incontrato il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio: “Siamo vicini, manca qualcosa, speriamo prossime ore fumata nerazzurra. Politano sarebbe felicissimo di andare all’Inter”.

L’accordo tra la società di Corso Vittorio Emanuele e il calciatore è già stato trovato sulla base di un contratto quinquennale. La formula del trasferimento sarà quella del prestito con diritto di riscatto. Cosa manca per la conclusione della trattativa? Non è ancora stato trovato un accordo per le contropartite che dovranno trasferirsi in Emilia. I nomi sono quelli di Odgaard (sul quale l’Inter manterrebbe comunque un diritto di riacquisto) e Adorante.

L’obiettivo delle parti è concludere oggi la trattativa.

LEGGI ANCHE – NAINGGOLAN SI PRSENTA: “QUI ANCHE SENZA CHAMPIONS. HO SENTITO ICARDI E…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy