Mercato – Lucas Leiva a Milano: sarà derby tra Inter e Milan?

Mercato – Lucas Leiva a Milano: sarà derby tra Inter e Milan?

Lucas Leiva ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in vacanza nel capoluogo lombardo. C’è il Milan dietro? E spunta un retroscena con l’Inter…

Approfittando della sosta per le nazionali (e della mancata convocazione da parte del Brasile), Lucas Leiva ha deciso di trascorrere una breve vacanza a Milano, come rivelato dallo stesso centrocampista del Liverpool attraverso un post su Instagram. Semplice viaggio di piacere o c’è qualche retroscena legato al mercato?

Lucas Leiva sta trovando poco spazio quest’anno tra le file dei Reds. A causa di alcune incomprensioni con Jurgen Klopp, il brasiliano potrebbe decidere di cambiare aria. Stufo di restare a guardare la sua squadra dalla panchina di Anfield Road, Lucas Leiva potrebbe cambiare casacca già a gennaio.

Su di lui c’era stato un interesse da parte dell’Inter nelle scorse sessioni di calciomercato, la pista però sembra essersi notevolmente raffreddata da quando Roberto Mancini ha lasciato la panchina della Beneamata. Sulle sue tracce, però, potrebbe esserci il Milan, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Montolivo.

Questo il post pubblicato dal centrocampista

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy