Mercato – Ag. Lucas Perez: “Inter? Al momento nessuna trattativa”

Mercato – Ag. Lucas Perez: “Inter? Al momento nessuna trattativa”

Le parole dell’agente di Lucas Perez, attaccante spagnolo finito nel mirino dell’Inter dopo il poco spazio trovato nelle file dell’Arsenal

Commenta per primo!

Nell’ultima sessione di mercato l’Arsenal aveva speso ben 20 milioni di euro per strappare alla concorrenza Lucas Perez, attaccante spagnolo classe ’88. Perez si era messo in mostra nel campionato spagnolo, grazie alle ottime prestazioni nel Deportivo La Coruna coronate da 24 gol in 58 presenze. C’erano quindi tutti i presupposti per fare il salto di qualità con i Gunners, ma la stagione non sta andando come previsto. Perez conta infatti solo 6 presenze con l’Arsenal, per un totale di appena 87 minuti, tra campionato e coppa di lega. A complicare ulteriormente la stagione è arrivato un infortuno ai legamenti della caviglia, che ha costretto l’attaccante a quasi due mesi di stop.

Lo scarso impiego ha perciò attirato diverse voci di mercato che lo hanno avvicinato all’Italia, in particolare a Napoli ed Inter. Intervistato da calciomercato.com, il suo agente Rodrigo Fernandez Llovelle ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito: “Non sta giocando perché è infortunato. Non ha intenzione di partire, visto che sia l’Arsenal che Wenger sono molti contenti di lui. Stava giocando, ma poi si è infortunato alla caviglia ed ora è fermo da più di un mese.”.

Escluso al momento, un trasferimento in Italia: “Al momento pensa solo a rimettersi e a tornare in campo il prima possibile. Per ora non c’è nessuna trattativa con nessun club italiano”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy