Lupi: “Bruno Peres? Sì ma prima bisogna vendere. Palacio piace a molti”

Lupi: “Bruno Peres? Sì ma prima bisogna vendere. Palacio piace a molti”

Queste le parole del procuratore Gianluca Lupi, rilasciate a proposito del mercato nerazzurro, che vede l’Inter interessata a Bruno Peres e Ben Arfa

intervista ventura

Confortata dalle recenti prestazioni sul campo, l’Inter continua a lavorare per rafforzarsi in vista della prossima stagione; muoversi in anticipo è fondamentale per avere più margini di manovra e bruciare la concorrenza. L’agente Gianluca Lupi risponde alle domande de ilsussidiario.net sulle prossime mosse dei nerazzurri:

Inter-Bruno Peres: si può fare in estate? “Diciamo che l’Inter dovrà risolvere anche un altro problema oltre che quello di acquistare. Ha una rosa molto ampia e sicuramente dovrà sfoltirla nel prossimo calciomercato. Anche nel reparto terzini: la situazione di Santon non è chiara, Telles andrebbe riscattato mentre si dice che il turco Erkin sarà preso a parametro zero. La situazione non è del tutto chiara”.

Per l’attacco invece interessa Ben Arfa: obiettivo plausibile? “Sinceramene non mi risulta anche se Ben Arfa è un jolly offensivo che mi piace, di ottima qualità. Potrebbe starci in Serie A anche se finora in carriera si è trovato meglio in squadre non di primissima fascia”.

Tornando ai terzini, Nagatomo rimarrà all’Inter? “Dipenderà anche dal calciomercato, bisogna dire che per Nagatomo c’è una questione di marketing, legata al mercato orientale e giapponese in particolare. Anche questo potrebbe essere un fattore per la conferma, in ogni caso il suo rinnovo sembra nell’aria da tempo ma non si è ancora concretizzato”.

L’Inter confermerà Brozovic? “Direi di sì anche se non sono da escludere offerte di un certo rilievo per il croato, che deve ancora trovare una certa continuità di rendimento”.

Palacio potrebbe tornare in Argentina? “E’ giocatore che sa sempre rendersi utile durante le varie partite, anche entrando dalla panchina. Piace a diversi club ma credo che l’Inter lo confermerà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy