Mancini: “Se qualcuno non mi vuole sono pronto a farmi da parte”

Mancini: “Se qualcuno non mi vuole sono pronto a farmi da parte”

Non si placano le voci sul possibile addio a sorpresa del tecnico nerazzurro, che in Inghilterra continuano ad accostare alla panchina della selezione inglese

mancini inter

Sono ore delicate per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda la questione allenatore con le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico Roberto Mancini che non si placano. Anzi, in un’intervista concessa al Guerin Sportivo il mister jesino racconta: “Ho sempre detto che amo troppo questa società per poterla tradire. E non sarò mai un peso: come dissi anche a fine campionato scorso, se qualcuno non mi vuole sono pronto a farmi da parte”.

Mancini, poi, si sofferma anche sul mercato: “Ci sono tanti giovani bravissimi in giro, come Domenico Berardi e Gabriel Jesus. Poi, però, è necessario avere la pazienza di farli crescere, bisogna sempre trovare una via di mezzo. I giovani possono salire al top a fianco dei grandi giocatori. Il Fair Play Finanziario? Paletti ridicoli, che ho sempre contestato. La realtà, poi, è che certe regole vengono aggirate con stratagemmi di alta finanza. L’Inter, questa stagione, sarà penalizzata ma io spero che la società riesca a lavorare senza condizionamenti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy