Mercato – Agente Mandanda: “Inter? Ora non c’è nulla. Parleremo con l’OM”

Mercato – Agente Mandanda: “Inter? Ora non c’è nulla. Parleremo con l’OM”

Steve Mandanda potrebbe essere l’erede di Samir Handanovic all’Inter. In scadenza di contratto con l’OM, ecco le parole dell’agente dell’estremo difensore francese

Commenta per primo!

Inter-Empoli potrebbe essere stata l’ultima partita di Samir Handanovic in nerazzurro: il portiere ha ribadito, ancora una volta, il suo desiderio di giocare la Champions League. L’Inter non sarebbe contraria ad una sua cessione, a patto che in Corso Vittorio Emanuele giunga la giusta offerta.

Tra i nomi accostati all’Inter come sostituto di Handanovic c’è quello di Steve Mandanda, capitano dell’Olimpique Marsiglia ma con il contratto in scadenza il prossimo giugno. L’agente dell’estremo difensore francese, Stephane Courbis, a tuttomercatoweb, ha dichiarato: “Ho letto le tante notizie sul futuro del mio assistito, ma noi siamo tranquilli. Adesso il ragazzo è concentrato sulla finale di Coupe de France, poi valuteremo come muoverci. Inter? Al momento è prematuro parlarne. Non c’è niente. Il portiere pensa solo alla finale contro il Paris Saint-Germain. Dopo la finale di coppa parleremo col Marsiglia e con gli altri club interessati. Fino a quel momento, siamo concentrati solo sulla conquista della Coupe de France”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy