Ag. Manolas: “A giugno qualcosa accadrà. Inter? Domandatelo…”

Ag. Manolas: “A giugno qualcosa accadrà. Inter? Domandatelo…”

L’agente di Kostantinos Manolas ha parlato ai microfoni di SPORT MS sul futuro del difensore greco, che a giugno può lasciare Roma

Commenta per primo!

Nuovo obiettivo in difesa per l’Inter: Kostas Manolas. L’operazione è impossibile per gennaio a causa dei paletti del Fair Play Finanziario ma, soprattutto, perchè il greco non lascerà Roma in questa sessione di mercato. A confermarlo sono le parole del suo agente ai microfoni di SPORT MS: “Per questa sessione non c’è niente di più che le invenzioni della stampa. Non posso dirlo con sicurezza, ma penso che probabilmente in estate ci sarà qualcosa, se c’è qualcosa. Perché in generale nel mondo del calcio come nella vita è difficile fare previsioni”.

Un trasferimento a giugno? Possibile, secondo l’agente di Manolas: “Kostas ha la possibilità di giocare a un livello superiore e direi che non andrà in Cina. Il calcio in Europa ha da offrire cose che il denaro non può dare, come la fama e il riconoscimento. Il mio assistito è un giocatore di alto livello. Non so dove vuole giocare, ma si vedrà da quali squadre saranno interessate. L’Inter? Una possibilità, ma dovete domandarlo alla società nerazzurra”.

NUOVA INTER, GLI ASSETTI DEL FUTURO

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy