Marca – Ag. Palacios: “Testa alla finale di Libertadores contro il Boca. Real? Un sogno. Ne parliamo da 3 anni ma è meglio che…”

Marca – Ag. Palacios: “Testa alla finale di Libertadores contro il Boca. Real? Un sogno. Ne parliamo da 3 anni ma è meglio che…”

La stella del River Plate è monitorata anche dalla dirigenza nerazzurra che può contare sulla figura di Javier Zanetti

di Raffaele Caruso

Nelle ultime settimane si è parlato con una certa insistenza di un interesse dell’Inter per Exequiel Palacios, stella del River Plate: nell’intervista che abbiamo realizzato al suo agente, quest’ultimo ci ha confermato un sondaggio nerazzurro tramite la figura del vicepresidente Javier Zanetti, anche se per ora da Milano non è stata recapitata nessuna offerta sul tavolo della scrivania del club argentino.

Ma su Palacios è forte anche l’interesse del Real Madrid. Intervenuto ai microfoni di Marca, Renato Corsi, agente dell’argentino, ha parlato così del futuro del suo assistito conteso da Inter e Real Madrid: “L’interesse del Real Madrid è nato più o meno tre anni fa, durante il Mondiale Under 17 in Cile. Parliamo con loro della possibilità di comprarlo e lasciarlo qui ancora sei mesi. Il ragazzo ha molte possibilità di giocare una finale di Libertadores contro il Boca e vincendo avrebbe anche l’opportunità di giocare il Mondiale per club e questo gli darebbe molte possibilità di essere convocato per la Copa America. Pertanto, hai bisogno di minuti. Può andare al Real Madrid a giugno: se arrivasse a dicembre, arriverebbe a metà campionato e noi vorremmo iniziasse da zero, in modo da restare lì”.

Il presente – “Ha appena compiuto 20 anni, è già in prima squadra e ha vinto un titolo con il River. Giocare la finale di Libertadores è la cosa migliore che può capitare ad un giocatore giovane. Andare al Real sarebbe nel vero senso della parola un sogno per lui e per un ragazzo di 20 anni. E’ un grande giocatore, ha una tecnica spettacolare. Gli mancava l’aggressività, ora ha acquisito tutto ciò di cui aveva bisogno”.

LEGGI ANCHE – > Skriniar: “Spalletti è indescrivibile. Lasciare l’Inter? Mai”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – CALCIOMARKET DI CARLO LAUDISA: INTER-SKRINIAR, E IL RINNOVO?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy