Marca – Arthur, salta l’affare tra Barcellona e Gremio: Inter e Real tornano in corsa

Marca – Arthur, salta l’affare tra Barcellona e Gremio: Inter e Real tornano in corsa

Il passaggio del centrocampista brasiliano dal Brasile alla Spagna è saltato

di Raffaele Caruso

L’affare che avrebbe dovuto portare Arthur, centrocampista del Gremio, al Barcellona è saltato: come riportato da Marca, sembrava tutto fatto per il passaggio del brasiliano tanto che alcuni intermediari del Gremio e agenti del calciatore sono volati a Barcellona per definire tutto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, però, torneranno presto in Brasile perché l’affare è saltato: Arthur è extracomunitario, e i blaugrana non vorrebbero occupare lo slot avendo già acquistato CoutinhoYerri Mina Paulinho.

Secondo Marca tornano in corsa ora con decisione Inter e Real Madrid che avevano manifestato un forte interesse per il classe 1996.

Intanto il brasiliano ha parlato al margine di un evento commerciale a Porto Alegre. Ecco le parole riportate da Lance: “La trattativa con il Barcellona? Crea ansia, certo. E’ una cosa normale, ma sono sereno. In questo momento così importante ho la mia famiglia vicino a me e non c’è niente di meglio. In questi giorni mi sono concentrato sul mio recupero fisico. Vediamo se potrò aggiornare il Barcellona nei videogiochi il prima possibile. Chi mi conosce sa che rimarrò sempre grato al Gremio, un club che mi ha cresciuto dall’età di 14 anni. Ora è tempo di cambiare“.

Leggi anche –> Handanovic: “Il gruppo è compatto come dicembre. La Champions è obbligatoria”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy