Marca frena l’entusiasmo: “Il Real Madrid è tranquillo e blinda Modric. L’incontro…”

Marca frena l’entusiasmo: “Il Real Madrid è tranquillo e blinda Modric. L’incontro…”

La dirigenza spagnola, intanto, sta accelerando per Thiago Alcantara

di Redazione PI

Arrivano sensazioni discordanti dalla Spagna mentre l’Inter sta per volare proprio a Madrid per affrontare l’Atletico domani sera nell’ultima gara dell’International Champions Cup. L’attenzione, ovviamente, è tutta rivolta all’affare Luka Modric, entrato in quella che dovrebbe essere la giornata decisiva. Sui social è il #ModricDay, il quotidiano Marca, molto vicino al presidente Perez, lo chiama giorno M. Fatto sta che ormai ogni momento è buono per il tanto atteso faccia a faccia tra Modric, che vuole lasciare il Real per volare all’Inter, e il numero uno merengue. Ma lo stesso Marca frena l’entusiasmo nerazzurro.

In un aggiornamento pubblicato questa mattina nella propria versione online, infatti, il quotidiano spagnolo conferma l’incontro di oggi, assicurando però che la posizione del Real Madrid non è cambiata: Perez ha intenzione di ribadire a Modric che non è nella lista dei partenti e si appellerà alla clausola da 750 milioni di euro presente nel suo contratto (e assolutamente fuori dalla portata di qualsiasi club). Successivamente, al giocatore verrebbe offerto un rinnovo con aumento dell’ingaggio. Il piano infatti non è solo di trattenerlo, ma di blindarlo e convincerlo a restare con ancora gli stimoli necessari per affrontare un’altra stagione che deve portare nuovi successi.

Nel frattempo, comunque, il Real Madrid sta accelerando su Thiago Alcantara, centrocampista in uscita dal Bayern Monaco. Ulteriore indizio?

SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER, NON ARRIVA MODRIC? CON UN VIDEO SI PROPONE… IGNAZIO LA RUSSA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy