Marca – Icardi, clamorosa indiscrezione: “Potrebbe partire per 50 milioni, l’Inter vuole rinnovare ma lui…”

Marca – Icardi, clamorosa indiscrezione: “Potrebbe partire per 50 milioni, l’Inter vuole rinnovare ma lui…”

Dalla Spagna parlano del futuro di Icardi, sempre al centro delle voci di mercato

di Matteo Corona

Se la situazione relativa a Mauro Icardi sembra aver preso una piega favorevole all’interno del gruppo, le voci riguardanti il rinnovo e la sua eventuale partenza sono in continua fibrillazione. L’ultima indiscrezione del noto giornale spagnolo Marca, a questo proposito, rivela scenari interessanti: l’ex capitano nerazzurro potrebbe partire addirittura per 50 milioni e non per oltre 60 come era circolato in precedenza. È in questo contesto però che emerge un aspetto da non sottovalutare. L’Inter sarebbe anche disposta a rinnovargli il contratto, mentre l’argentino è deciso a partire durante la finestra estiva del calciomercato.

Premesso che le vie del mercato sono infinite e che, al giorno d’oggi, nessun trasferimento è impossibile, il futuro di Icardi sarà legato inevitabilmente a chi, il prossimo anno, prenderà la panchina dell’Inter. Quel che è certo in questo momento, è che il numero nove è determinato nel voler dare un contributo notevole alla squadra, sia per riprendersi la nazionale, sia per rilanciarsi a tutti gli effetti in casa interista.

piuletto

Inter-Atalanta, Spalletti: “Nainggolan e Icardi titolari? In questo momento non ve lo dico. De Vrij e Lautaro difficile averli domani”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy