Marca – Modrić rinnoverà con il Real Madrid: solo Bale guadagnerà più del croato

Marca – Modrić rinnoverà con il Real Madrid: solo Bale guadagnerà più del croato

Dopo As, anche Marca rivela che il futuro del calciatore croato sarà ancora nella capitale spagnola: pronto un nuovo contratto e l’aumento dell’ingaggio

di Luca Veneruso, @il_lidl

Dopo As, dalla Spagna anche Marca ribadisce che il futuro di Luka Modrić continuerà ad essere al Real Madrid. Secondo il giornale vicino alla società madrileno, Florentino Perez ha deciso di premiare il rendimento del giocatore garantendogli un aumento salariale: con il nuovo contratto Modrić percepirà lo stesso ingaggio di Sergio Ramos, capitano dei blancos. Con questo ingaggio, circa 10 milioni di euro all’anno, il croato diventerebbe, insieme al difensore spagnolo, uno dei giocatori più pagati dello spogliatoio del club campione d’Europa, alle spalle del solo Gareth Bale.

Marca sottolinea come la dirigenza del Real Madrid sia sempre stato molto tranquilla perché sicura di raggiungere un accordo con il croato soprattutto dopo che in seno al club è nata la consapevolezza di come sia cambiato lo status del giocatore grazie alle prestazioni offerte e che quindi abbia meritato un incremento dell’ingaggio.

LEGGI ANCHE – FOTO TRA CROATI AD APPIANO, E PERISIC TAGGA MODRIC!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy